top of page
Note Legali

Il contenuto di questo sito non rappresenta alcuna forma di pubblicità palese od occulta dello studio legale e degli avvocati che lo compongono, vietata dagli articoli 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense approvato dal Consiglio Nazionale Forense nella seduta del 17 aprile 1997 ed aggiornato con i nuovi testi degli articoli 17, 17 bis e 45 approvati dal Consiglio Nazionale Forense nella seduta del 18 gennaio 2007, con presa d'atto del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia nella seduta del 12 febbraio 2007, ma è finalizzato a fornire informazioni e divulgazioni delle attività dello studio legale.

 

Riportiamo breve estratto dell'art.17 citato: "L'avvocato può dare informazioni sulla propria attività professionale. L'informazione deve essere conforme a verità e correttezza e non può avere ad oggetto notizie riservate o coperte dal segreto professionale.

Quanto alla forma e alle modalità, l'informazione deve rispettare la dignità ed il decoro della professione".

Privacy

I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previsti dal Decreto Legislativo n. 196/2003 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'espletamento dell'incarico ricevuto e per gli obblighi previsti dalla legge.

​

Si fa espresso rinvio al Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196 per quanto riguarda, tra gli altri, il diritto di accesso ai dati personali (art. 7), la informativa (art. 13) e le garanzie per i dati sensibili (art. 26).

bottom of page