top of page
Il rapporto con il cliente è professionale e rigoroso

I professionisti affrontano le problematiche sottoposte al loro parere  in modo scrupoloso, valutando la fattispecie prospettata sotto i vari aspetti. Solo dopo una approfondita analisi del caso, viene indicata al cliente la linea difensiva che viene ritenuta più adatta al caso sottoposto.

 

Prima di prospettare al cliente una soluzione in via giudiziaria, i professionisti propongono al cliente la possibilità di risolvere la lite in sede transattiva, all'uopo utilizzando anche i sistemi alternativi per risolvere le controversie quali, ad esempio, il tentativo di mediazione e la procedura di negoziazione assistita.

 

Nel corso del rapporto professionale, le attività svolte dallo Studio vengono sempre comunicate al cliente con tempestività, tramite la posta elettronica, nonchè tramite videoconferenze Skype.

 

Sia nel corso delle trattative in sede stragiudiziale, sia nelle more del procedimento giudiziario,  il cliente viene sovente convocato presso lo Studio, per valutare e condividere la linea difensiva adottata, anche alla luce degli eventuali mutamenti delle dinamiche sia transattive, sia processuali.

bottom of page